Il Comitato FISE Sicilia festeggia i suoi Campioni il 23 febbraio

851

Festa del Cavaliere 2018

L’evento è in programma all’Hotel Saracen di Isola delle Femmine

 

C’è grande attesa in Sicilia per la Festa del Cavaliere edizione 2018. L’appuntamento, organizzato dal Comitato Regionale FISE Sicilia al termine di ogni stagione per premiare i propri atleti, si svolgerà quest’anno il 23 febbraio presso il Saracen Hotel di Isola delle Femmine in provincia di Palermo.

 

Con un occhio ad un panorama mozzafiato, proprio davanti all’isolotto sovrastato dalla torre, il mondo dell’equitazione siciliana si riunirà per celebrare i suoi Campioni

 

Protagonisti indiscussi della cerimonia saranno le amazzoni e i cavalieri che nel corso del 2018 hanno al meglio rappresentato la regione in occasione di manifestazioni federali nazionali, Campionati ed eventi internazionali e che hanno ottenuto i migliori risultati nelle competizioni organizzate proprio in Sicilia.

 

Se c’è grande attesa per l’evento, ce ne sarà ancora di più, soprattutto man mano che ci si avvicina alla data fatidica, per conoscere quali saranno i premi speciali, ovvero quei riconoscimenti che il Comitato Regionale conferisce agli sportivi o alle personalità che durante l’anno si sono davvero distinti per meriti sportivi o per aver al meglio rappresentato la Sicilia in ambito equestre. Top secret sono le sorprese cui l’organizzazione della Festa ci ha abituato negli ultimi anni.

 

Torna quest’anno in provincia di Palermo, dunque, la Festa del Cavaliere, nella scorsa edizione aveva fatto tappa all’Hotel Airport di Catania. In quella occasione il Comitato Regionale era riuscito a riunire ben 700 persone tra atleti, genitori e appassionati. Sì, perché la Festa del Cavaliere, oltre ad essere un importantissimo evento in cui si vogliono premiare gli sforzi e i sacrifici di atleti e famiglie, resta comunque un bellissimo e irrinunciabile momento di aggregazione di tutta l’equitazione siciliana.