VOTIAMO TUTTI GIACOMO CASADEI

1291

Facciamo sentire la nostra voce, la voce degli sport equestri che vogliono la vittoria di questa edizione degli Italian Sportrait Awards del nostro giovane Giacomo Casadei, inserito fra le nomination nella categoria Giovani Uomini.

È fondamentale partecipare al premio organizzato da Confsport Italia

La serata di gala degli oscar dello sport, organizzata da Confsport Italia e patrocinata tra gli altri anche dalla Federazione Italiana Sport Equestri, si celebrerà il 18 marzo presso l’Auditorium della Luiss – Università Guido Carli di Roma.

La Giuria del Premio ha deciso di inserire il giovane emiliano, medaglia d’oro individuale e argento a squadre ai Giochi Olimpici giovanili di Buenos Aires in Argentina nel 2018:

questa è una occasione irripetibile per portare il nostro contributo e consegnare con un altro riconoscimento Giacomo alla storia dello sport.

Tutte le nomination sono pubblicate sul sito www.italiansportraitawards.it, si potrà votare fino al 17 febbraio. Non c’è da perdere nemmeno un minuto, collegati subito e vota!

Votare è molto facile, attraverso il sito www.italiansportraitawards.it va espressa una scelta per ognuna delle sette categorie di concorso previste. In quella relativa ai “Giovani Uomini”, naturalmente, noi del popolo dell’equitazione, non possiamo sbagliare. Il nostro sostegno va a Giacomo Casadei.

Il Premio “Italian Sportrait Awards”, che verrà consegnato al vincitore di ogni categoria, sarà rappresentato da un’opera coniata per l’occasione in esemplari numerati dalla Scuola d’Arte e Mestieri di Roma Capitale in collaborazione con la bottega dell’Arte “Mortet”.

 

© FEI/Liz Gregg: Giacomo Casadei in azione su Darna Z