Importanti Risultati dei Nostri Giovani

950

Campionati Italiani Volteggio 2019

Ai nastri di partenza del C.V.N. di Fossalta di Portogruaro (VE), quale 3^ tappa del Trofeo delle Regioni Italiane, oltre 150 i volteggiatori provenienti da tutta Italia.

Alcuni allievi della Scuola Asd Centro Sport Equestre Pinerolo G.i.r., hanno preso parte, domenica 7 Aprile 2019,  al Concorso Ippico Nazionale di Volteggio Equestre valido per la qualificazione ai Campionati Italiani F.I.S.E. Volteggio 2019 portando la scuola ai massimi livelli di Categoria Italiana.

Test Event giovanile e Pony di Manerbio

All’importante manifestazione riservata al settore giovanile, svoltasi a Manerbio in questo ultimo fine settimana, hanno preso parte numerosi nostri giovani atleti che si sono classificati nelle prime posizioni di numerose gare riuscendo a qualificarsi per lo CSIO Giovanile e Pony in programma a Gorla.

Grande Successo per La Seconda Tappa del Trofeo delle 4 Regioni

Grande successo per la seconda tappa del Trofeo delle 4 Regioni – 10^ Edizione – che si è svolta lo scorso week end a Cavaglià presso gli impianti del Circolo J&G La Scuderia.

Oltre 400 i binomi che hanno composto le 117 tra coppie e squadre che si sono sfidate sui campi di gara.

Molto buoni i risultati dei ragazzi della Cascina San Giovanni, del C.I. Equiland, del C.I. Equigames H.C., del C.I. dell’Alba, del C.I. Equestrian Chieri,  del P.C. La Valle del Bo, del C.I. La Ghiandaia, del C.I. A Me Mi e del C.I. J&G.

 

Calendario Attacchi Regionale

25/04/2019                    Nuova Società Alessandrina          Alessandria               Derby + Combinata

26/05/2019                    ASD Lo Sperone                            Caravino                    Derby + Combinata

02/06/2019                    Centro Equestre SM ASD              Bairo                          Derby + Combinata

 

Campionato Regionale di Concorso Completo 2019

Il Campionato regionale di Concorso Completo si svolgerà presso le strutture del Circolo Ippico Lo Sperone di Caravino, nell’ambito del Concorso di Completo già inserito in calendario nelle date del 27/28 aprile prossimo.

 

Grande successo per le Prime Tappe del Trofeo Piemonte Ludico 2019

 

Ottima partenza per il Trofeo Piemonte Ludico Club. Oltre 220 ragazzi e più di 190 pony hanno preso parte alla prima tappa del trofeo regionale che si è svolta presso il Circolo J&G La Scuderia di Cavaglià lo scorso week-end sfidandosi nelle diverse discipline.

Anche la Seconda Tappa del Trofeo svolta a Caravino ha  portato molti partecipanti e lo stesso successo.