Decisa, sintetica, grintosa: Alice Gandini

1281

Al Pony Master Show di Arezzo si è classificata per prender parte alle gare pony di Piazza di Siena

di Micol Triberti

Alice Gandini, che ho incontrato ad Arezzo in occasione del Pony Master Show 2019, si è descritta, per i lettori di Poniamo, compilando una specie di scheda. “Alice Gandini nata il 18-1-2007 a Segrate (MI); altezza m. 1,56; tempo libero: non ho tempo libero perché monto davvero tanto;  carattere: solare e sorridente a volte permaloso (cit. Istruttori); amicizie: compagne di squadra e di allenamenti: Sofia, Alessia, Nicole, Vicky, Angelica e Vittoria, compagne di scuola: Sara; hobby: ginnastica acrobatica e nuoto a scuola; materia preferita: inglese anche se dobbiamo approfondirlo (cit. istruttori); dove vivo: a Segrate insieme alla mia famiglia e ai miei due cani Luna e Leone e sono molto fortunata perché ho il maneggio molto vicino a casa mia; colore preferito: azzurro come il colore del cielo e del mio team visto che vestiamo azzurro e verde militare; cibo più amato: risotto alla milanese e gelato alla fragola.” Ho trovato questo espediente molto divertente ed intrigante.

Alice, quando e perché hai cominciato ad interessarti di equitazione?

Ho iniziato a fare equitazione grazie ai miei fratelli.

 

Ricordi la prima volta in cui sei salita in sella per seguire una lezione? Che sensazioni hai provato? È stato amore a prima vista o, subito, hai avuto un po’ di timore?

La prima volta che sono salita in sella avevo 4 anni e la sensazione è stata elettrizzante; è da quel momento che mi sono innamorata di loro, dei nostri amici a 4 gambe

……..SE VUOI CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO LO TROVI SUL NUMERO DI PONIAMO DI GIUGNO 2019 CARTACEO……